Il giorno 25 febbraio 2021 presso la sala sita in Via Senio n. 87, 74024 Manduria (Ta), con inizio alle ore 10:00 in prima convocazione e,alle ore 11:00 in seconda convocazione si è celebrata l'assemblea elettiva della regione Puglia, è stato eletto alla carica di
"PRESIDENTE REGIONE PUGLIA MIDAS: Erario Gregorio"
DELEGATO PROVINCIALE TARANTO: Crescenzio Daniela
DELATO PROVINCIALE FOGGIA: Vegliato Emanuele
IL COMMISSARIO REGIONALE VISTO l’articolo 11 dello Statuto Sociale CONVOCA ASSEMBLEA ELETTIVA della REGIONE PUGLIA per il giorno 25 Febbraio 2021 presso la sede : la sala sita in Via Senio n. 87, 74024 Manduria (Ta), con inizio alle ore 10,00 in prima convocazione e, qualora in prima convocazione non fosse raggiunto il quorum previsto, alle ore 11,00 in seconda convocazione.
L’assemblea avrà il seguente ORDINE DEL GIORNO:
1. Saluto del Commissario Reginale;
2. Presa d’atto del verbale della Commissione Verifica Poteri;
3. Elezione del Presidente e del Segretario di Assemblea;
4. Elezione della Commissione di Scrutinio;
5. Presentazione dei candidati alla carica di Presidente Regionale;
6. Presentazione dei candidati alla carica di Delegato Provinciale (ove previsto);
7. Consultazione elettorale (espressione del diritto di voto in forma segreta con scheda ove previsto);
8. Spoglio delle schede e scrutinio per la carica di Presidente Regionale (ove previsto);
9. Spoglio delle schede e scrutinio per la carica di Delegato Provinciale (ove previsto);
10. Proclamazione degli eletti.
***************************************************************
Verifica poteri
Le operazioni di verifica poteri vengono effettuate il giorno di celebrazione dell’assemblea, dall’apposita commissione presso i locali in cui si svolgerà l’assemblea dalle ore 10,00.
Validità
L’Assemblea Elettiva in prima convocazione è valida con la presenza di almeno la metà più uno degli aventi diritto a voto; in seconda convocazione, qualunque sia il numero degli aventi diritto al voto presenti.
Partecipazione all’Assemblea, diritto di voto
Hanno diritto al voto i soci maggiorenni risultanti dal libro soci in regola col tesseramento, che hanno completato la pratica di adesione, inviandola alla Segreteria Midas.
Deleghe
Ciascun Socio avente diritto di voto, può essere portatore di dieci deleghe conferite da Soci residenti nella propria Provincia di residenza anagrafica. Le deleghe devono essere
date per iscritto, in originale, utilizzando l’apposito modulo allegato, parte integrante del presente avviso di convocazione, e consegnate in sede di verifica poteri.
Candidatura alle cariche sociali
La candidatura in originale e corredata da fotocopia di documento di identità in corso di
validità, deve essere depositata alla Segreteria Nazionale MIDAS, in Via Giordano Bruno 118, 47521 Cesena (FC), entro le ore 12 (dodici) del 10° (decimo) giorno antecedente la data di effettuazione della Assemblea Elettiva, ovvero il 15/02/2021 utilizzando l’apposito modello parte integrante del presente avviso di convocazione.
Modalità di deposito:
a) consegna di lettera a mano, con contestuale annotazione sul protocollo generale nei seguenti orari 09.30-12.00 da lunedì a venerdì presso gli uffici di segreteria;
b) invio di lettera raccomandata A/R di tipo 1 per il tramite del servizio postale nazionale, o altro servizio di recapito, facendo comunque fede la data del timbro postale sulla ricevuta di consegna.
c) Invio pec a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
.
La candidatura depositata oltre tale scadenza non può essere presa in considerazione.
Requisiti di eleggibilità e cause di incompatibilità e decadenza
I candidati all’atto della presentazione della candidatura devono essere in regola con l’adesione e il versamento della quota di adesione per l’anno 2020_2021; non è consentita la presentazione della candidatura per più di una cariche elettiva.
Cesena, 06/02/2021
Il Commissario RegionaleErario Gregorio
Gentile Aspirante MAESTRO o TRAINER,
Il Commissario Straordinario Regione Puglia Gregorio ERARIO ha il piacere di informarla che è organizzato il percorso formativo per accedere all’esame da MAESTRO MIDAS di 1° e 2° livello e da TRAINER MIDAS di 1° e 2° livello che si svilupperà secondo il programma allegato.
Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria adesione entro il 30 Dicembre 2020 via E- mail, a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
mediante l’invio dell'allegato modulo di iscrizione contenente anche la dichiarazione attestante il possesso dei requisiti richiesti e copia del versamento per la frequentazione moduli formativi.
Per info e chiarimenti, contattare il Commissario Regionale MIDAS PUGLIA Gregorio ERARIO al numero telefonico 338 6602999.